14 marzo 2017

'THE CLAIM': Il nuovo film di Damien Chazelle sarà nelle sale nel 2018

Di Gabriele La Spina

Dopo l'annuncio di First Man, il biopic su Neil Armstrong con Ryan Gosling protagonista, come sua prossima pellicola le cui riprese inizieranno a breve, arrivano aggiornamenti su un ulteriore progetto del regista premio Oscar Damien Chazelle, ormai nella rosa dei più richiesti a Hollywood. Si tratta di un film di tutt'altro genere da quelli a cui ci ha abituato, infatti il regista di La La Land si cimenterà nel genere thriller con The Claim.

Il progetto da lui scritto, è stato inserito in passato da The Black List tra i migliori script senza produzione, è ovvio dire che la vittoria dell'Oscar e l'enorme successo di La La Land abbia dato la spinta giusta perché una casa di produzione ne comprasse i diritti: la Oceanside Media. Il film seguirà le vicende di un padre single, ex criminale, alle prese con il rapimento di sua figlia. Allo stesso tempo combatte con le accuse di una misteriosa coppia secondo cui la figlia è la loro.

Non è ancora chiaro, ma risulta probabile, se Damien Chazelle si occuperà anche della regia del film. Il regista sarà presto sul set di First Man, che debutterà nelle sale il 12 ottobre 2018. Anche The Claim arriverà in sala l'anno prossimo.


Fonte: Variety
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...