2 marzo 2017

Trailer: Henry Cavill e Nicholas Hoult per Netflix in 'SAND CASTLE'

Di Gabriele La Spina

A dieci anni dalla guerra in Iraq, gli Stati Uniti sembrano ancora sentirne le ripercussioni. Mai tanto attuale quanto adesso, il nuovo progetto di Netflix, può essere in un'era di discriminazione cominciata da Trump. Henry Cavill e Nicholas Hoult sono i protagonisti di Sand Castle, film su un gruppo di giovani soldati inviati in Iraq.


Ambientato in Iraq nel 2003, Sand Castle segue un gruppo di soldati americani nei primi giorni della seconda guerra del Golfo. Testimone dell'orrore è l'inesperto Matt Ocre (Nicholas Hoult), che insieme a diversi commilitoni viene assegnato a Baquba per riparare una stazione di pompaggio dell'acqua danneggiata dalle bombe americane. Ma, come scopre Ocre, in un'atmosfera in cui il risentimento e la rabbia conquistano i cuori e le menti della gente del posto, è un compito irto di pericoli. E' qui, nelle strade, nelle piazze e nelle scuole, che scopre il vero costo della guerra.

Diretto da Fernando Coimbra, il film vede nel cast anche Logan Marshall-Green. Sarà disponibile su Netflix dal 21 aprile.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...