01 apr 2017

'Big Little Lies' potrebbe avere una seconda stagione

Di Gabriele La Spina

Inizialmente sarebbe dovuto essere un film, ma poi il formato della miniserie ha convinto tutti. La cosa che non si sarebbero mai aspettati era l'enorme successo del progetto. A un giorno della messa in onda dell'ultimo episodio, Big Little Lies ha raccolto più plausi ed elogi di qualunque altra miniserie del piccolo schermo, facendo centro su ogni fronte. Dall'ispirata regia di Jean-Marc Vallée alle performance delle protagoniste. Ed è proprio una di loro a sbottonarsi rivelando che a sorpresa potrebbe esserci una seconda stagione della serie.

L'attrice e produttrice della serie Reese Witherspoon ha rivelato alla rivista InStyle dell'intenzione di voler continuare a raccontare le storie delle casalinghe di Monterey. "Una delle domande che più ci vengono fatte è se ci sarà una seconda stagione", ha dichiarato la Witherspoon. "Abbiamo parlato con la scrittrice, e voi ragazzi potreste contattare Liane Moriarty su Facebook per dirle quanto vorreste vedere Big Little Lies 2 .Ci piacerebbe. Ha già delle idee, che ci piacerebbe presto sentire."

La volontà di una seconda stagione sembra vivida, ma chissà se piuttosto che esortare l'autrice a scrivere delle nuove storie sulle protagoniste di Big Little Lies, non possano adattare Truly Madly Guilty, altro romanzo della Moriarty di cui Reese Witherspoon e Nicole Kidman posseggono i diritti. Rientrando sempre nello stesso format vincente di Big Little Lies.

Intanto l'ultimo episodio della serie andrà in onda domani negli USA su HBO, nell'attesa di nuovi dettagli su una possibile seconda stagione, attendiamo con ansia il grandioso finale della serie.


Fonte: InStyle

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...