25 aprile 2017

Elle Fanning, Colin Farrell e Nicole Kidman nelle nuove immagini de 'L'inganno' di Sofia Coppola

Di Gabriele La Spina

Nella sfilza di anteprime delle uscite estive della rivista Entertaiment Weekly anche L'inganno, negli USA The Beguiled, si mostra con delle nuove scintillanti immagini dove vediamo nuove scene con i protagonisti della pellicola Elle Fanning, Colin Farrell, Kirsten Dunst e Nicole Kidman. Quest'ultima ha inoltre condiviso un tenero messaggio nei confronti Sofia Coppola, a seguito dell'intervista rilasciata dalla regista a Los Angeles Times dove elogiava l'attrice.




Uno scatto dietro le quinte del film condiviso dalla Kidman che in qualche modo risponde alla profonda ammirazione dimostrata da Sofia Coppola durante una recente intervista, dove si è espressa in proposito della sua esperienza sul set al fianco dell'attrice australiana: "Non voglio dire che mi abbia intimidita, ma era qualcosa di nuovo per me, lei è un'esperta, talentuosa attrice. Penso che sia unica. È stato come guardare un virtuoso o un atleta incredibile. Abbiamo fatto una scena, e lei esprimeva cinque diverse emozioni allo stesso tempo". [x]

L’adattamento di Sofia Coppola del romanzo The Beguiled, opera di Thomas Cullinan, racconta le vicende di una scuola di ragazze nello stato di Virginia nel 1864.  Con l’infuriare della Guardia Civile le ragazze della Miss Martha Farnsworth Seminary for Young Ladies vivono protette dal mondo esterno fino a quando un soldato ferito viene trovato nei paraggi e condotto al riparo.

Il film sarà nelle sale italiane dal 14 settembre. Prima debutterà al Festival di Cannes 2017 in concorso.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...