20 apr 2017

Guarda - Il trailer della terza stagione di 'Unbreakable Kimmy Schmidt'

Di Daniele Ambrosini

Dopo il teaser trailer con protagonista Titus in versione Beyoncè, Netflix ha rilasciato il trailer esteso della terza stagione dell'acclamata comedy creata da Tina Fey e Robert Carlock. I 13 nuovi episodi saranno disponibili sulla piattaforma streaming a partire dal 19 maggio.



In questa nuova stagione Kimmy - ancora in cerca della sua strada - deciderà di iscriversi al collage, Lilian affronterà una rottura, Jacqueline sarà nuovamente alle prese con la sua vita da divorziata mentre Titus avrà problemi con il suo ragazzo, Michael. La serie dai toni frizzanti e surreali non mancherà di regalare al pubblico il suo consueto mix di comicità sopra le righe e momenti riflessivi, soprattutto legati al passato di Kimmy che riemergerà grazie al personaggio di Jon Hamm, apparso per pochi secondi nella seconda stagione dopo aver avuto un ruolo rilevante nella prima ed ora pronto a tornare. 

Il cast sarà nuovamente composto da Ellie Kemper, Tituss Burgess, Jane Krakowski e Carol Krane, inoltre Tina Fey dovrebbe interpretare un nuovo personaggio dopo i due ruoli da guest star ricoperti nelle stagioni precedenti.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...