28 apr 2017

Helen Mirren nella prima immagine dell'horror 'Winchester'

Di Gabriele La Spina

A 71 anni, l'attrice inglese premio Oscar, Helen Mirren sarà protagonista dell'horror gotico dei fratelli Spierig intitolato Winchester. La rivista People ha divulgato la prima immagine ufficiale del film che non vedremo nelle sale prima del 2018, strappando qualche dichiarazione all'attrice che veste i panni della realmente vissuta Sarah Winchester.

L'eccentrica ereditiera di una famiglia di produttori di armi, crede di essere tormentata dalle anime delle persone uccise dal fucile che porta come nome il suo stesso cognome: Winchester. "Io non credo ai fantasmi, ma credo alla gente può esserne ossessionata, e Sarah Winchester era una di queste", così la Mirren risponde a People riguardo il suo personaggio. Dopo la morte improvvisa di suo marito e del figlio, la Winchester si gettò in costruzione senza fine sulla sua dimora tentacolare - che dispone di scale verso il nulla e di porte che si aprono su pareti - secondo lei per placare gli spiriti.

Winchester arriverà nelle sale americane nella primavera del 2018. Una pellicola che risulta imperdibile già per la sua interprete principale.


Fonte: People

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...