27 apr 2017

Hilary Swank si unisce a 'Trust', serie FX diretta da Danny Boyle

Di Simone Fabriziani

Due progetti, uno cinematografico e l'altro televisivo, attesi per il 2018 e dedicati alo stesso, curioso evento: nel 1973 il sedicenne John Paul Getty III, erede della famiglia miliardaria dei Getty, viene rapito dalla Mafia nella città di Roma; ad opporsi al pagamento del riscatto fu il nonno per paura di mettere in pericolo altri membri della sua famiglia; soltanto sua madre lottò per pagare il riscatto e liberare il figlio dalle grinfie della Mafia.
La storia dei Getty sarà infatti il palcoscenico di All the Money in the World, nuovo progetto annunciato da Ridley Scott e con Michelle Williams, Kevin Spacey e Mark Wahlberg già confermati nel cast; a raccontare invece la storia dei Getty subito dopo il rapimento del rampollo erede sarà la serie tv Trust, diretta da Danny Boyle e scritta dal premio Oscar Simon Beaufoy.

Prodotta da FX, la serie di Boyle conferma nel cast, assieme al veterano Donald Sutherland, la due volte premio Oscar Hilary Swank; entrambi vestiranno i panni di John Paul Getty Sr. e la moglie Gail Getty.
Sarà il ruolo del grande ritorno di Hilary Swank, stavolta sul piccolo schermo?



FONTE: The Playlist

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...