20 aprile 2017

'Ismael's Ghost': Il trailer del film d'apertura al Festival di Cannes 2017


Di Gabriele La Spina

A due anni dalla sua ultima pellicola, Arnaud Desplechin, regista di Racconto di Natale, torna con il peso della premiere d'apertura del Festival di Cannes 2017, che ieri ha svelato la sua intrigante selezione ufficiale. Ismael's Ghost è un film che parla di cinema e di raccontare storie, ed ha un regista come personaggio principale, perfetto per l'apertura di un festival come quello di Cannes.  

Ismael Vullard fa film e sta girandone uno su Ivan, un diplomatico atipico ispirato da suo fratello. Insieme a Bloom, suo maestro e suocero, Ismael piange ancora la morte di Carlotta, avvenuta venti anni prima. Ha iniziato però una nuova vita con Sylvia, che è la sua luce. Tuttavia, Carlotta ritorna dalla morte, rimettendo in discussione ogni cosa.

Nel cast insieme a Marion Cotillard troviamo Charlotte Gainsbourg, Louis Garrel, Alba Rohrwacher Mathieu Amalric. Il film non ha ancora una data d'uscita italiana, ma verrà presentato in anteprima il 17 maggio al Festival di Cannes durante il gala di apertura.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...