29 aprile 2017

Laura Dern sarà la prossima presidente dell'Academy?

Di Simone Fabriziani

E se fosse l'attrice statunitense candidata all'Oscar Laura Dern a salire sullo scranno più ambito ed impegnativo dell'Academy of Motion Picture Arts and Sciences? La scadenza del contratto della presidente Cheryl Boone Isaacs si avvicina, e questa estate la Board of Governors dell'A.M.P.A.S.andrà al voto congiunto.

Voci insistenti, confermate anche da Variety, vedono la Dern in pole position per la poltrona più importante della più vasta giuria di professionisti del settore di Hollywood; già membro esimio della Board of Governors, Laura Dern avrebbe dalla sua l'appoggio delle più alte sfere dell'Academy e di tutta Hollywood, anche grazie alle innumerevoli relazioni intessute durante la sua lunga carriera come interprete di cinema e televisione e di una coppia di genitori d'eccezione come Bruce Dern e Diane Ladd.


In attesa di vederla tra le nuove protagoniste di Twin Peaks e di vederla (forse) candidata all'Emmy quest'anno per la acclamata miniserie Big Little Lies, auguriamo a Laura Dern di raggiungere i suoi obiettivi, spesso ostacolati dalle figure ingombranti dei genitori ma sottolineati da una filmografia variegata ed invidiabile.


FONTE: Variety

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...