11 aprile 2017

L'autrice di 'Big Little Lies' a lavoro sulla seconda stagione - ecco di cosa parlerà

Di Gabriele La Spina

Una seconda stagione è stata invocata dai fan della miniserie HBO a gran voce, dopo il finale mozzafiato della scorsa settimana. Infatti 7 episodi non sono mai sembrati tanto pochi quando si assiste a un magnifico prodotto, ben diretto da Jean-Marc Vallée e ben interpretato dalle sue protagoniste. Dopo diversi rumor, l'autrice del romanzo originale ha confermato i suoi piani per la seconda stagione, rivelando cosa potremmo vedere nei nuovi episodi.

Liane Moriarty, autrice del best-seller da cui è tratta la serie, ha raccontato al Sydney Morning Herald, il suo disappunto nel vedere tagliato il passato del personaggio di Bonnie dagli episodi andati in onda fino alla scorsa settimana su HBO. Dopo essere stata contattata dal network, che l'ha sollecitata a lavorare a un seguito per la serie, la Moriarty sarebbe intenzionata a raccontare il passato di abusi nell'adolescenza di Bonnie, che l'ha portata al terribile gesto che ha chiuso la serie. Ma non è tutto, la seconda stagione racconterà inoltre della vita di Celeste dopo la chiusura della torbida e malsana relazione con Perry, e la sua elaborazione del lutto. 


Anche se il regista Jean-Marc Vallée ha esposto il suo disappunto nel possibile seguito della serie, dichiarando a The Hollywood Reporter, che non ha bisogno di ritornare su quelle storie, le protagoniste e produttrici Nicole Kidman e Reese Witherspoon sarebbero ben disposte a tornare a vestire i panni di Celeste e Madeline per una seconda volta. L'autrice ha dichiarato di essere "assolutamente aperta all'idea, perché, una volta che ho iniziato a pensarci, è stato molto divertente vedere cosa avrei potuto fare, e il pensiero di vedere tornare questi personaggi. Ci sono sicuramente molti posti ancora da esplorare".

L'autrice ha inoltre confermato che il suo romanzo del 2016 Truly Madly Guilty diventerà anche una serie televisiva di quattro episodi. A produrre ancora una volta Nicole Kidman e Reese Witherspoon, ma non è chiaro se le vedremo anche nelle vesti di protagoniste. 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...