1 aprile 2017

Nuove immagini, promo e trama dall'episodio finale di 'Big Little Lies' - Chi ha ucciso chi?

Di Gabriele La Spina

Più di un mese la serie di Jean-Marc Vallée debuttava su HBO con il suo primo episodio, sollevando una miriade di domande, dubbi e misteri. Chi è la vittima dell'omicidio che apre la serie nei suoi primi minuti? Chi è il bullo di Amabella? E chi è l'aguzzino di Jane? Domani ogni quesito avrà risposta con la messa in onda su HBO dell'episodio finale di Big Little Lies

Con qualche lacrimuccia appuriamo della fine di una delle miniserie che più ci ha appassionato negli ultimi anni, ma ciò che più ci mancherà saranno le protagoniste: Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Laura Dern e Shailene Woodley.

La festa che ha aperto il primo episodio è giunta in questo settimo e ultimo appuntamento. Qui Celeste decide finalmente di lasciare il marito, ormai stufa dei continui abusi, Madeline continua a fare i conti con gli errori del suo passato, pagandone adesso le conseguenze, mentre Jane scopre chi è il bullo che ha tormentato finora Amabella. Ma chi tra loro avrà premuto il grilletto? Per scoprirlo non ci resta che attendere ancora un giorno.










Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...