04 apr 2017

Nuovo trailer esteso per la terza stagione di 'Fargo'

Di Gabriele La Spina

Mancano sempre meno giorni, questo mese la serie televisiva adattamento del film cult dei fratelli Coen, giunta alla sua terza stagione, andrà finalmente in onda su FX. Ha generare un alto fattore d'attesa sono senza dubbio i suoi interpreti, tra cui spiccano Ewan McGregor, nel ruolo di due gemelli, e Mary Elizabeth Winstead.


Ambientata nel 2010, il terzo capitolo di Fargo è incentrato su Emmit Stussy e suo fratello leggermente più giovane Ray (entrambi interpretati da Ewan McGregor).

Emmit, il "Il re dei parcheggi del Minnesota" è un self-made, magnate immobiliare con una famiglia perfetta - una vera e propria storia di successo americana. Il fratello Ray  invece è più vicino a un racconto ammonitore. Appassito da una vita vissuta all'ombra di Emmit, Ray è calvo, panciuto con un enorme chip sulla sua spalla - e lui incolpa suo fratello di tutto.

L'unico punto luminoso nella vita di Ray è l'amore di una non-così-brava donna, Nikki Swango (Mary Elizabeth Winstead), detenuto in libertà vigilata. Nikki ha il cervello, la bellezza e la passione profonda e duratura il bridge da competizione. Lei decide di aiutare Ray a diventare fortunato, prendendo ciò che il karma gli deve. Non sorprende che le cose sfuggono ai due rapidamente di mano e quando i piccoli furti li conducono all'omicidio.

Nel bel mezzo del caso della contea, il capo della polizia di Eden Valley, Gloria Burgle (Carrie Coon), una madre divorziata di recente, viene chiamata a indagare. Normalmente stabile e imperturbabile, Gloria viene scossa quando il caso prende una piega inaspettatamente personale. Nel frattempo, la vita perfetta di Emmit viene stravolta quando riceve una proposta commerciale sgradita da un solitario misterioso capitalista VM Vargas (David Thewlis), il cui boss ha un piano per diventare partner commerciale con "Il re dei parcheggi", che a Emmit piaccia o no.

Nel cast di Fargo troviamo anche  Carrie Coon, David Thewlis e Michael Stuhlbarg. La serie debutterà il 19 aprile su FX.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...