15 aprile 2017

Secondo trailer per 'The Bad Batch' con Jason Momoa

Di Gabriele La Spina

La regista e sceneggiatrice Ana Lily Amirpour, già acclamata al Sundance Film Festival nel 2014 per il bellissimo A Girl Walks Home Alone at Night, tornerà nelle sale tra qualche mese con una nuova imprevedibile pellicola che vede un cast di grandi nomi: The Bad Batch, già presentata allo scorso Festival di Venezia. Oggi si mostra con il suo secondo trailer ufficiale.

Definito come un distopico cannibal western, il film racconta le vicende della giovane Arlen, definita un "lotto difettoso", come una delle migliaia di americani ritenuti inaccettabili per la società e scaricati senza troppe cerimonie dal governo degli Stati Uniti in un territorio ostile e separato dal resto della civiltà. Mentre vaga nelle desolate terre in cui è in esilio, Arlen è catturata da una banda di selvaggi cannibali e ben presto si rende conto di dover lottare per la propria salvezza.

Nel cast troviamo Jason Momoa, Jim Carrey, Keanu Reeves, Suki Waterhouse, Diego Luna e Giovanni Ribisi. The Bad Batch arriverà nelle sale americane il 23 giugno, e non ha ancora una data d'uscita italiana.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...