08 apr 2017

Taylor Schilling è una sequestratrice nel trailer di 'Take Me', la dark comedy di Netflix

Di Gabriele La Spina

Nell'attesa che il 9 giugno sia disponibile la quinta imperdibile stagione di Orange is the New Black, sarà un ottimo diversivo per i fan della protagonista Taylor Schilling, alias Piper Chapman, vedere la dark comedy Take Me, il mese prossimo nelle sale americane. Si tratta del primo vero e proprio film da regista, per l'attore Pat Healy, che spalleggerà la Schilling anche nel ruolo di co-protagonista.



La prima incursione registica di Healy risale al 2008, per il film musicale Dream from Leaving, che incorniciava le musiche del magnifico compositore Clint Mansell. Tutt'altro progetto è Take Me, che racconta l'imprevedibile storia di Ray. La donna è nel giro dei sequestri, un'attività oramai comprensibilmente logora. Ha però un'occasione inaspettata quando riceve la misteriosa chiamata di qualcuno che lo assume per un sequestro di un fine settimana. Il lavoro non si rivelerà essere quello che sembrava.

Take Me debutterà il 25 aprile al Tribeca Film Festival, per poi approdare in un numero limitato di sale americane il 5 maggio, e sarà disponibile lo stesso giorno su Netflix.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...