9 maggio 2017

Benicio Del Toro e Patricia Arquette in 'Escape at Clinton Correctional', prima serie diretta da Ben Stiller

Di Simone Fabriziani

Anche Ben Stiller debutta dietro la macchina da presa, ma questa volta per il piccolo schermo; sarà infatti il regista della miniserie Escape at Clinton Correctional dell'emittente statunitense Showtime, che quest'anno tornerà sulla china del successo popolare con l'atteso revival di Twin Peaks.
Ispirato a fatti realmente accaduti, "Escape at Clinton Correctional" sembra già avere i suoi due protagonisti; saranno infatti i premi Oscar Benicio Del Toro e Patricia Arquette a raccontare sul piccolo schermo la storia vera di Richard Matt a David Sweat, due prigionieri dell'ala correzionale del penitenziario di New York che nel 2015 sono fuggiti grazie all'aiuto di una impiegata della prigione con cui i due criminali avevano avuto entrambi delle relazioni di natura sessuale. Del Toro vestirà i panni di Richard Matt, la Arquette quelli dell'impiegata Tilly Mitchell; ancora nessuna voce su chi vestirà i panni di David Sweat.

La miniserie Showtime sarà interamente diretta da Ben Stiller e scritta e prodotta da Brett Johnson e Michael Tolkin, già autori della pluripremiata Mad Men.



FONTE: The Hollywood Reporter

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...