4 maggio 2017

Christopher Nolan sarà il produttore esecutivo di 'Bond 25'?

Di Simone Fabriziani

Sarà il regista di Dunkirk il prossimo produttore della saga di James Bond? A quanto pare potrebbe essere proprio la casa di produzione di Christopher Nolan (la Syncopy Production) a prendere il testimone ora che la saga di 007 è ufficialmente in attesa che una nuova casa di produzione acquisti i diritti di sfruttamento dell'intera serie dopo il decadimento dei diritti storicamente detenuti dalla MGM, ed internazionalmente dalla Sony Pictures.

A suggerire un coinvolgimento della casa di produzione di Nolana a cui fa poi capo la Warner Bros. è il sito ScreenCrush, che suggerisce inoltre proprio Christopher Nolan come produttore esecutivo del venticinquesimo capitolo cinematografico di James Bond, ancora in attesa di un titolo, un nuovo attore nel ruolo dell'iconico agente segreto britannico, e di un regista.

Che possa essere proprio l'autore dietro a successi come Inception e Il cavaliere oscuro a prendere le redini della saga decennale dopo i due acclamati capitoli diretti dal premio Oscar Sam Mendes?

Dunkirk, ultimo film di Christopher Nolan come regista e sceneggiatore, debutterà nelle sale italiane a partire dal 31 Agosto 2017.


FONTE: screencrush.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...