06 mag 2017

Darren Criss nella prima immagine dal set di 'The Assassination of Gianni Versace'

Di Gabriele La Spina

I fatti successivi al devastante uragano Katrina sarebbero dovuti essere al centro della seconda stagione di American Crime Story, dopo aver conquistato il mondo della critica televisiva raccontando del processo a O.J. Simpson. Tuttavia la Fox sembra aver trovato più appeal nella terza tematica della serie, incentrata sull'omicidio di Gianni Versace, tanto da anticipare le riprese.

Oggi possiamo vedere una prima immagine da The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story, dove Darren Criss interpreta il famigerato omicida Andrew Cunanan. Si presume che questo potrebbe divenire il secondo effettivo capitolo dell'antologia crime di Ryan Murphy, spingendo a una data imprecisa le riprese del capitolo Katrina con Annette Bening protagonista.

Quello di Gianni Versace è uno dei casi più famosi della moda, caso mediatico di notevole peso. La serie di Murphy vedrà tra i protagonisti un cast incredibile formato da Penelope Cruz, nel ruolo di Donatella Versace, Edgar Ramirez che vestirà i panni di Gianni Versace, Ricky Martin nel ruolo di Antonio D'amico e Max Greenfield in un ruolo imprecisato.

The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story andrà in onda su FX nel 2018.

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...