29 maggio 2017

'It Comes at Night': Nuove immagini dall'horror più atteso dell'anno

Di Gabriele La Spina

L'estate, fatto risaputo, è il periodo di punta per l'arrivo nelle sale dei film di genere horror, e il colosso di distribuzione indie A24 ha negli ultimi anni dominato le uscite sul genere con alcuni dei migliori horror mai visti. Anche se quest'anno il vero protagonista è stato il sorprendente Get Out, un nuovo film potrebbe detronizzare quello di Jordan Peele dal titolo di horror dell'anno, ed è It Comes at Night, che oggi si mostra in diverse nuove immagini.



Il film è ambientato in un futuro prossimo post-apocalittico dove una famiglia vive completamente isolata in un'angusta abitazione, alla larga da un male ignoto che li minaccia subito fuori dalla loro porta. Ogni cosa cambia per loro quando una giovane coppia bussa alla loro porta in cerca di rifugio, innescando una serie di reazioni a catena. 

Definito dalle prime recensioni dell'Overlook come un horror straziante e snervante, questo nuovo trailer conferma le atmosfere da incubo preannunciate. Nel cast troviamo Joel Edgerton, Carmen Ejogo e Kelvin Harrison Jr. nei panni della famgilia protagonista, mentre Christopher Abbott e Riley Keough nei panni della coppia intrusa. 

It Comes At Night arriverà nelle sale americane il prossimo 9 giugno.








Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...