18 maggio 2017

Joaquin Phoenix nella prima clip di 'You Were Never Really Here', in concorso a Cannes 2017


Di Gabriele La Spina

Tra i film più attesi del 70° anniversario del Festival di Cannes, You Were Never Really Here segna il ritorno della stupefacente Lynne Ramsey, dopo ...E ora parliamo di Kevin che ha offerto quella che è forse la più grande performance della carriera di Tilda Swinton, la regista dirige il talentuoso Joaquin Phoenix.

L'ex agente dell'FBI, Joe ha visto troppe scene di crimine ed è andato incontro a troppi traumi, non solo nella sua vita professionale. Solitario e tormentato, preferisce essere invisibile. Lui non si lascia amici o amanti e passa la vita salvando giovani ragazze dalle grinfie mortali del commercio del sesso. Ma quando un politico di alto livello di New York lo ingaggia per districare la figlia adolescente da un bordello di Manhattan, Joe scopre una rete di corruzione che non può essere in grado di svelare. Quando gli uomini sulle sue tracce prendono l'unica persona rimasta al mondo che conta per lui, abbandona il suo impegno di non nuocere. Se qualcuno può uccidere perché la verità venga a galla, quello è Joe.

Nel cast al fianco di Phoenix troviamo anche Ekaterina Samsonov e Alessandro Nivola. You Were Never Really Here non ha ancora una data d'uscita nelle sale a seguito del debutto a Cannes questa settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...