09 mag 2017

Kirsten Dunst nel primo trailer di 'Woodshock'

Di Gabriele La Spina

Si appresta a calcare il tappeto rosso del Festival di Cannes 2017, con la premiere di The Beguiled, nuova attesa pellicola di Sofia Coppola, ma nel frattempo Kirsten Dunst arriverà nelle sale con il film indie distribuito da A24, dallo strano titolo Woodshock. Alla direzione le stiliste Kate e Laura Mulleavy, alle prese con un lancio di carriera cinematografia in pieno stile Tom Ford.

Debutto cinematografico delle stiliste visionarie di Rodarte, Kate e Laura Mulleavy, Woodshock è un'ipnotica esplorazione dell'isolamento, della paranoia, e del dolore che esiste in un personale Mondo trasognante. Kirsten Dunst interpreta Teresa, una giovane donna perseguitata da una profonda perdita, divisa tra il suo stato emotivo in frantumi e gli effetti di una realtà che alterata da un potente farmaco antidepressivo. Immersivo, affascinante e sublime, Woodshock trascende il genere per diventare un'esperienza cinematografica singolarmente emozionante che segna l'arrivo delle Mulleavy come una nuova importante voce nel cinema.

Al fianco di Kirsten Dunst troviamo gli attori Pilou Asbæk,  Joe Cole e  Lorelei Linklater. Woodshock arriverà nelle sale americane il prossimo 15 settembre.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...