20 maggio 2017

La Universal annuncia regista e data di uscita di 'Mamma Mia: Here We Go Again!'

Di Simone Fabriziani

Semaforo verde per il sequel della commedia musicale campione di incassi nel 2008 Mamma Mia! Il musical della Universal prende ufficialmente una prima forma con l'annuncio del nuovo regista e sceneggiatore e d una data di uscita.

Il titolo dell'atteso seguito sarà, parafrasando ironicamente la celeberrima canzone degli ABBA, Mamma Mia: Here We Go Again! ed avrà come regista non più Phyllida Lloyd, bensì Ol Parker, già sceneggiatore di Marigold Hotel.

Nessuna voce invece sul cast che tornerà nel seguito (ma pare che siano già confermati almeno i personaggi portati sul grande schermo da Meryl Streep, Colin Firth e Pierce Brosnan) né sui dettagli della trama, anche se voci di corridoio insistenti affermano la volontà della Universal di raccontare gli eventi precedenti al burrascoso matrimonio del primo capitolo cinematografico.

Confermata invece laq presenza di alcune delle canzoni più famose già riarrangiate in Mamma Mia! cosi come di nuove canzoni del gruppo svedese non presenti nel film del 2008.

Mamma Mia: Here We Go Again! sarà nelle sale Usa il 20 Luglio 2018.



FONTE: Variety

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...