10 mag 2017

Le protagoniste di 'Orange Is the New Black' si ribellano nelle nuove immagini della quinta stagione

Di Gabriele La Spina

Orange Is the New Black oltre ad essere uno dei titoli di punta di Netflix, è senza dubbio una serie che ha mutato i propri toni di stagione in stagione, nata prima come semplice serie comedy si è addentrata sempre di più verso il genere drama, modificando la sua struttura in ogni stagione. La quarta è stata probabilmente quella dai toni più drammatici finora, sfociata nel suo ultimo episodio nell'atto di ribellione delle sue protagoniste, la carcerate di Litchfield.

Sappiamo ancora ben poco della nuova stagione che vedremo tra un mese esatto, i creatori hanno però rivelato che seguirà i fatti avvenuti nei tre giorni successivi alla ribellione del carcere, confermando ancora una volta un ennesimo cambio di rotta per la narrazione della serie. Le nuove immagini rilasciate da Netflix illustrano i diversi momenti comici che ci aspetteranno, ma gettano anche un alone di mistero su quanto vedremo.

A tornare in questa quinta stagione saranno Taylor Schilling, Uzo Aduba, Kate Mulgrew, Laura Prepon, Laverne Cox, Dascha Polanco, Danielle Brooks, Selenis Leyva, Samira Wiley, Taryn Manning, Yael Stone, Jackie Cruz, Lea DeLaria, Adrienne C. Moore ed Elizabeth Rodriguez, insieme a Michael Harney e Nick Sandow.

I 13 episodi della quinta stagione di Orange Is the New Black saranno disponibili su Netflix il prossimo 9 giugno.











Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...