13 mag 2017

Prima clip e poster per 'Wonderstruck', il nuovo film di Todd Haynes


Di Gabriele La Spina

Il ritorno nelle sale di Todd Haynes, dopo il magnifico Carol, si prospetta uno dei più atipici della carriera del pluripremiato regista. Wonderstruck, in concorso a Cannes, si mostra infatti in una prima clip che esprime l'eleganza di Haynes sempre riconoscibile. Ma la pellicola potrebbe essere qualcosa di nuovo per la sua filmografia.



Ben e Rose sono due bambini sordi vissuti a cinquant'anni di distanza. Ben abita con la famiglia nel Minnesota del 1977 mentre Rose abita nel New Jersey del 1927. Legati da una misteriosa connessione, entrambi vedono in New York la possibilità di ridare senso alle loro esistenze. Mentre Ben, dopo la scoperta di un appunto della mamma morta, desidera arrivarvi per rintracciare il padre mai conosciuto, Rose vorrebbe invece raggiungerla per vedere il suo idolo, l'attrice Lillian Mayhew.

Il film, adattamento del romanzo di Brian Selznick, arriverà in un numero limitato di sale americane il 20 ottobre per poi espandersi verso metà novembre. Nel cast troviamo Julianne Moore Michelle Williams tra le protagoniste. Ancora nulla è chiaro riguardo la data d'uscita italiana, ma sappiamo che il film verrà distribuito nelle nostre sale con il sottotitolo La stanza delle meraviglie.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...