18 maggio 2017

Primi teaser per 'How to Talk to Girls at Parties', con Nicole Kidman ed Elle Fanning

Di Gabriele La Spina

Tre primi deliranti teaser trailer arrivano online per How to Talk to Girls at Parties, ritorno nelle sale di John Cameron Mitchell, che dopo il delicato Rabbit Hole, sembra essere tornato ai chiassosi toni di Hedwig. Il regista torna a dirigere nuovamente Nicole Kidman che affianca la protagonista Elle Fanning, per la seconda volta quest'anno dopo L'inganno di Sofia Coppola.

Adattamento di un racconto di Neil Gaiman, il film è ambientato nella Londra dei tardi anni Settanta, dove sull'onda dei Sex Pistols, ogni adolescente vorrebbe essere punk. Enn non è da meno e, venuto a conoscenza di una festa particolare, decide di parteciparvi per divertimento e per incontrare alcune ragazze arrivate dall'America. I suoi occhi si posano subito sull'enigmatica Zan e tra i due è passione a prima vista. Ben presto, però, scoprirà che le ragazze non sono altro che alieni provenienti da un'altra galassia, inviate sulla Terra per la preparazione di un misterioso rito di passaggio.

How to Talk to Girls at Parties verrà presentato fuori concorso al Festival di Cannes domenica 21, sarà distribuito nelle sale americane da A24 e in quelle italiane da Cinema, con il titolo Come parlare alle ragazze alle feste.
 
Un post condiviso da Neil Gaiman (@neilhimself) in data:


Un post condiviso da Elle Fanning (@ellefanning) in data:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...