26 maggio 2017

Sam Claflin e Rachel Weisz nelle nuove immagini di 'My Cousin Rachel'

Di Gabriele La Spina

In arrivo il prossimo mese nelle sale americane e inglesi, il nuovo film di Roger Mitchell porta sul grande schermo l'inedita coppia formata da Rachel Weisz e Sam Claflin, in un dramma in costume old style, dalle inaspettate tinte mystery. Tratto dal romanzo di Daphne Du Maurier il film è di fatto un remake dell'omonima pellicola del 1952 con Olivia de Havilland e Richard Burton.

My Cousin Rachel racconterà le vicende di Philip (interpretato da Sam Claflin), un giovane orfano inglese, forgia la sua vendetta nei confronti della misteriosa e bella cugina Rachel (Rachel Weisz), convinto che ella sia responsabile della morte del marito, suo tutore. Tuttavia, i suoi sentimenti diventano sempre più confusi quando si rende conto di cedere al fascino della seducente cugina.

Il film, il cui adattamento dal romanzo è stato curato dallo stesso Mitchell, vede nel cast oltre alla Weisz e Claflin, anche la star di Game of Thrones, Iain Glen e la giovane Holliday Grainger. Mia cugina Rachele arriverà il 9 giugno nelle sale inglesi e in quelle americane.






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...