26 maggio 2017

'The House That Jack Built': Videa distribuirà in Italia il nuovo film di Lars Von Trier

Di Gabriele La Spina

La settimana scorsa le riprese del nuovo film di Lars Von Trier sono ufficialmente terminate, facendo sì che entrasse in post-produzione. In tempi molto celeri però The House That Jack Built ha sorprendentemente rimediato diverse distribuzioni per alcuni dei principali mercati tra cui l'Italia. Se infatti Nymphomaniac ebbe nel 2013 un travagliato percorso di distribuzione per il nostro mercato, non accadrà lo stesso per il nuovo film di Von Trier che verrà distribuito nelle nostre sale da Videa.

Angelica Canevari della Videa ha così commentato l'accordo per la distribuzione del film:"Videa è orgogliosa di annunciare la presenza di The House That Jack Built, nel nostro listino. Per noi è un privilegio e una ragione di orgoglio e gioia distribuire un film straordinario come questo". L'annuncio arriva a un giorno dalla conferma che IFC distribuirà la pellicola negli USA, mentre Curzon Artificial Eye nel Regno Unito.

Ambientato negli anni '70, il film vede protagonista Matt Dillon nei panni di un serial killer. Nel cast troviamo anche Bruno Ganz, Uma Thurman, Riley Keough, Siobhan Fallon Hogan e Sofie Grabol. Arriverà nelle sale nel 2018.


Fonte: Screen Daily

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...