24 maggio 2017

Uno sguardo a Benicio Del Toro e Laura Dern nelle nuove immagini di 'Star Wars: Gli ultimi Jedi'

Di Simone Fabriziani

L'ottavo, attesissimo capitolo della saga fantascientifica più longeva di tutti i tempi sta per tornare nelle sala a patire dal prossimo 15 Dicembre 2017; Star Wars: Gli ultimi Jedi sta per sbarcare, e la rivista Vanity Fair dedica il suo numero estivo ad immagini e foto esclusive dell'ottavo episodio, stavolta diretto da  Rian Johnson (Looper).

A destare la maggiore curiosità sono i ritratti fotografici delle new entry eccellenti; ecco un primo sguardo ai personaggi interpretati dal premio Oscar Benicio Del Toro e dalla candidata alla statuetta Laura Dern.


Il primo si vocifera sia un personaggio "grigio" la cui lealtà non è chiara ai fini della intricata narrazione della nuova lotta fra bene e male, ma che pare condividerà scene con i personaggi di Oscar Isaac e John Boyega. La seconda invece vestirà i panni del Vice Ammiraglio della Resistenza Holdo, pe cui si presume possa condividere molte scene in futuro in compagnia della indimenticata Carrie Fisher.

Star Wars: Gli ultimi Jedi  debutterà nelle sale italiane a partire dal 13 Dicembre 2017, due giorni prima della prima statunitense.





FONTE: screencrush.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...