21 giugno 2017

Colton Hayes entra nel cast di 'American Horror Story 7'

Di Edoardo Intonti

Nonostante l'alone di mistero che continua ad avvolgere la settima stagione di American Horror Story, arriva la notizia ufficiale da parte di Murphy in persona, dell'aggiunta dell'attore di Green Arrow e Teen WolfColton Hayes.

L'attore 28enne, già presente in due episodi della dark-comedy di Murphy, Scream Queens, si aggiunge ad un cast particolarmente ricco di new-entry, formato dai veterani Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Leslie Grossman, Adina Porter, Cheyenne Jackson e Billy Eichner.

Una scelta rischiosa, quella di Murphy, di aggiungere così tanti nuovi volti, senza la presenza dei grandi nomi che avevano caratterizzato gli anni scorsi.(Angela Basset, Kathy Bates, Cuba Gooding jr, Wes Bently ecc). Nulla è confermato sul tema o sul ruolo dei vari attori, ai quali potrebbero unirsi vecchi collaboratori o new entry provenienti dalle altre produzioni di Murphy.
Si ipotizza che a luglio inizieranno ad essere trasmessi dei promo, ma che il tema della stagione sarà chiaro solo dalla messa in onda del primo episodio l'autunno prossimo.


Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...