16 giugno 2017

Dietro le quinte de 'L'inganno' di Sofia Coppola

Di Gabriele La Spina

A meno di una settimana dalla sua uscita americana, quattro video ci portano dietro le quinte di uno dei più grandi successi dell'ultima edizione del Festival di Cannes, al contempo un ritorno in forma smagliante per Sofia Coppola, che vince su tutti i fronti la sfida di realizzare un remake che possa superare l'originale. Da questi video backstage è possibile palpare già l'atmosfera de L'inganno, e ammirare la bellezza dei costumi di Stacey Battat.

Ma il magnifico clima dipende anche dal rapporto di sorellanza instauratosi tra le protagoniste Elle Fanning, Kirsten Dunst e Nicole Kidman, quest'ultima che aveva già condiviso il set con Colin Farrell qualche mese prima per il film di Yorgos Lanthimos, The Killing of a Sacred Deer (altro successo di Cannes) dimostra dalle poche scene già una straordinaria chimica con l'attore irlandese. 

L'inganno arriverà il 23 giugno nelle sale americane, per poi espandersi il 30 giugno. Per vederlo nelel sale anche noi italiani ci toccherà aspettare ancora fino al 21 settembre.





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...