6 giugno 2017

Dopo 'Wonder Woman' la regista Patty Jenkins dirigerà l'horror 'Riprore'

Di Gabriele La Spina

Sta iniziando un periodo d'oro per la regista, prima di tutto indie resa celebre da Monster, il dramma con Charlize Theron del 2003, adesso adottata dalla major con il cinecomics di grande successo Wonder Woman. Patty Jenkins, come diversi altri registi che stanno seguendo il trend, realizzerà anche un progetto per il piccolo schermo per Shudder, il novizio servizio streaming di AMC, un horror dal titolo Riprore, ma non è chiaro se sarà un film o una serie televisiva.

Dalla penna del marito Sam Sheridan, Riprore ha come epicentro la malavita di Los Angeles, dove una macabra scoperta sconvolge una già frenetica indagine di omicidio, ed è scavando oltre la superficie che si nasconde un'oscurità inimmaginabile.

Riprore è solo uno dei tanti progetti di Shudder, a seguito dell'imminente documentario horror Primal Screen, in arrivo il prossimo 8 giugno, diretto da Rodney Ascher. Come avrete già compreso questo particolare servizio di streaming è dedicato soprattutto agli amanti del genere horror e della tensione. Tra gli Shudder Originals in arrivo figurano anche la serie horror Deadwax, scritta da Graham Reznick e l'adattamento del romanzo di Emily Schultz dal titolo The Blondes.

 

Fonte: The Hollywood Reporter
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...