Fionn Whitehead protagonista del nuovo film del regista di ‘Victoria’

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Non si fa nemmeno in tempo a vedere messo alla prova il suo talento che già un nuovo allettante progetto si prospetta all’orizzonte del giovane Fionn Whitehead. L’attore che esordirà sul grande schermo quest’anno con l’attesissimo Dunkirk di Christopher Nolan, è stato infatti scelto dal regista tedesco Sebastian Schipper per il suo nuovo film dal titolo Caravan.

Ricorderete Schipper soprattutto per il bellissimo Victoria, pellicola arrivata nelle sale nel 2015 girata con un lungo piano sequenza, racconto di una ragazza spagnola in trasferta a Berlino dove si innamora di un ragazzo dalla vita pericolosa in cui rimane invischiata.
In Caravan vedremo invece Whitehead interpretare il ruolo di un adolescente ribelle che ruba un camper dal suo patrigno, parte da un resort in Marocco per trovare il suo vero padre in Francia. Lo stesso Whitehead ha dichiarato a The Hollywood Reporter, che si tratta di una sceneggiatura straordinaria.
Dunkirk arriverà nelle sale italiane il 31 agosto, ma è solo uno degli importanti progetti che segneranno il debutto dell’attore, infatti sarà presto sul grande schermo anche con The Children Act, un dramma scritto da Ian McEwan con Emma Thompson, Stanley Tucci e Ben Chaplin.

Fonte: The Hollywood Reporter


Pubblicato

in

da