8 giugno 2017

Jennifer Connelly sarà tra i protagonisti della serie ispirata a 'Snowpiercer'

Di Gabriele La Spina

Nel periodo d'oro del piccolo schermo il network TNT ha colto la palla al balzo dell'enorme successo riscosso da Fargo, per creare una serie allo stesso modo ispirata a quello che è un nuovo cult del cinema contemporaneo: Snowpiercer di Bong Joon-ho. Ma non c'è serie senza una star al giorno d'oggi, ed ecco subentrare Jennifer Connelly per la quale sarà il debutto nel rinascimento televisivo.

Il thriller futuristico, ispirato alla pellicola del 2013, sarà ambientato 7 anni dopo che la terra si è trasformata in una landa ghiacciata, e le uniche persone sopravvissute dell'umanità viaggiano su un gigantesco treno in continuo movimento che percorre tutto il globo. Tra lotte di classe, ingiustizie e sopravvivenza. 

Nella serie Jennifer Connelly interpreterà il ruolo di Melanie Cavill, una passeggera di prima classe che lavora come "voce del treno", responsabile degli annunci quotidiani. Al contrario di molti VIP nella sua posizione, Melanie è incuriosita dai passeggeri di seconda classe. Si ritroverà a scontrarsi con il protagonista Layton Well, interpretato da Daveed Diggs, che sconvolgerà la vita sul treno.

La Connelly non è nuova al piccolo schermo e nemmeno al network TNT, per il quale ha interpretato un ruolo nel film tv The Heart and Justice. Il pilot di Snowpiercer verrà diretto da Scott Derrickson.


Fonte: Deadline
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...