23 giugno 2017

Kate Winslet in una nuova immagine di 'Wonder Wheel'

Di Gabriele La Spina

Il 2017 segnerà il grande ritorno di Kate Winslet, dopo anni di ruoli annebbiati, diretta da un maestro del cinema senza dubbio all'altezza del suo talento: Woody Allen. E se la sua direzione in una pellicola in pendenza tra dramma e humor ha fruttato a Cate Blanchett il suo secondo Oscar, per la Winslet una nomination per l'imminente Wonder Wheel, sembra almeno preannunciata. Oggi la vediamo in una nuova bellissima immagine ufficiale.

La trama di Wonder Wheel è ancora del tutto segreta, ma ciò che sappiamo per certo è la formazione dell'inusuale cast di Woody Allen, che ha diretto  Juno Temple, Justin TimberlakeJim Belushi. Qui la Winslet interpreta il ruolo di Ginny, una donna che vive nella New York degli anni '50. Si tratta della prima collaborazione tra Woody Allen e Kate Winslet, anche se l'attrice avrebbe dovuto partecipare anche a Match Point nel 2005, un ruolo ignoto poi rifiutato all'ultimo minuto. In Wonder Wheel, Allen si avvale inoltre della collaborazione del direttore della fotografia Vittorio Storaro, il cui lavoro abbiamo già ammirato lo scorso anno nel mediocre Café Society.

Il film verrà distribuito l'1 dicembre da Amazon, il giorno dell'82esimo compleanno di Allen, in un numero limitato di sale. Ancora ignota la data d'uscita italiana.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...