30 giugno 2017

La serie tv dei fratelli Coen 'The Ballad of Buster Scruggs' seguirà sei storie differenti

Di Simone Fabriziani

Ancora avvolto nel mistero il primo progetto televisivo creato, scritto e diretto interamente dai fratelli Coen; nonostante le riprese di The Ballad of Buster Scruggs siano fissate tra due settimane fino al mese di settembre, poco o nulla ancora si sa sulla trama e sul casting della serie di stampo western prodotto dalla Annapurna Pictures.

A fare luce su alcuni dettagli della serie è The Albuquerque Journal, che conferma la struttura del progetto per il piccolo schermo diretto dai due autori di Fargo e Non è un paese per vecchi: la serie western sarà narrativamente "divisa" tra sei storie differenti con altrettanti sei protagonisti. Ecco secondo il giornale quali saranno le sei storie parallele:

"The Ballad of Buster Scruggs" segue le vicende di un cowboy canterino.

"Near Algodones" racconta di un vagabondo delle pianure la cui inettitudine lo blocca nel compiere una rapina in banca e nel guidare i bovini.

"Meal Ticket" segue le vicissitudini di un attore e di un impresario di uno spettacolo itinerante.

"All Gold Canyon" racconta di un cercatore d'oro minacciato da un perfido usurpatore nel momento in cui viene trovato un tessuto d'oro.

"The Gal Who Got Rattled" segue le vicende di due mandriani e una donna in cerca di aiuto in viaggio sull'Oregon Trail, futura moglia di uno dei due mandriani.

"The Mortal Remains" segue i destini di cinque diersi passeggeri su una diligenza dalla destinazione misteriosa.

Fonte: The Playlist

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...