16 giugno 2017

'Sea Oak': Glenn Close si unisce al cast della serie sugli zombi di Amazon

Di Gabriele La Spina

Diversi anni dopo il successo di Damages, che ha fruttato a Glenn Close l'Emmy, Amazon riporterà l'attrice sul piccolo schermo con la serie sugli zombi dalle sfumature comedy intitolata Sea Oak. Si tratta di un dramma, scritto da George Saunders sulla vendetta familiare dove l'attrice è al momento confermata per il pilot.

Tutte le vicende ruoteranno intorno al personaggio di Glenn Close, che interpreterà Bernie, una zia single e senza figli che vive nella città di Rust Belt, e muore a seguito di un'invasione in casa. Risvegliatasi dal mondo dei morti come uno zombi, torna in cerca di vendetta e di tutto ciò che non è riuscita ad ottenere nella sua vita. Si prepara a incontrare, ed esporre le sue richieste, alla sua famiglia composta da un nipote spogliarellista e due nipoti inetti che vivono in un complesso residenziale nei quartieri più malfamati, chiamato Quercia Marina.

Con il ruolo di Patty Hewes nella serie di FX, Damages, la Close è stata nominata quattro volte agli Emmy vincendone due.

Fonte: The Hollywood Reporter
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...