1 luglio 2017

'All The Money In The World' di Ridley Scott a dicembre nelle sale americane

Di Gabriele La Spina

Le riprese sono partite da poco per il nuovo film di Ridley Scott, che tolte le mani alla sua creatura aliena, pensa a una pellicola Oscar friendly, dalla tematica altamente trend in questo determinato periodo tra le produzioni hollywoodiane: la storia della famiglia Getty. Un secondo film oltre a questo ne verrà ricavato e una serie televisiva. Tuttavia è il progetto di Scott ad avere il colosso Sony alle spalle che sembra voler puntare agli immediati Oscar 2018 con una data d'uscita appropriata.

Con nel cast Kevin Spacey, Michelle Williams e Mark Wahlberg il film dal titolo All The Money In The World sarà incentrato sul rapimento del giovane JP Getty III, e seguirà lo sconvolgimento della madre Abigail Gettys, che cercherà di convincere in tutti i modi la famiglia Getty di pagare il riscatto per riavere il figlio indietro. Michelle Williams interpreta il ruolo di Abigail Getty, Spacey quello del patriarca della famiglia e Wahlberg quello di Fletcher Chase, un ex-agente della CIA che si trova a Roma.

Le riprese del film sono attualmente in corso, e la Sony ha appena annunciato che arriverà nelle sale americane il prossimo dicembre. Potrebbe essere un degno ritorno agli Oscar per Ridley Scott dopo la cocente delusione di The Martian, per cui sembrava un quasi certo candidato della categoria del miglior regista.

Fonte: Variety



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...