21 luglio 2017

Primi teaser per 'American Horror Story: Cult' - La settima stagione della serie di Ryan Murphy

Di Gabriele La Spina

Delle atmosfere simili a quelle di Coven, e delle "facce da clown" in stile Freak Show, sono gli elementi autocitati del nuovo teaser di American Horror Story, che nel panel svoltosi ieri sera a San Diego durante il Comic-Con ha svelato il titolo della sua settima stagione: Cult. Una tematica, quella della setta, che lascia un ampia libertà d'azione ai creatori della serie, ma altre conferme arrivano anche in fatto di cast.

Oltre ai già confermati Sarah Paulson, Evan Peters, Lena Dunham, Billy Eichner, Billie Lourd, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Alison Pill, Colton Haynes e Leslie Grossman; il creatore della serie Ryan Murphy annuncia la presenza di altri grandi eccellenti interpreti che faranno ritorno nella serie, Frances Conroy e Mare Winningham.
Nulla ancora rivelato sulla trama effettiva della stagione. Sappiamo però che i personaggi di Sarah Paulson ed Evan Peters si chiameranno Ally e Kai.

Numerose le inquietanti pellicole che in passato hanno affrontato la tematica della setta, Eyes Wide Shut, capolavoro di Stanley Kubrick, è il primo nome che balza in testa, ma non vanno dimenticati Rosemary's Baby di Roman Polanski, The Wicker Man di Robin Hardy e Suspiria del nostrano Dario Argento.

American Horror Story: Cult andrà in onda il 5 settembre su FX.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...