Anne Hathaway sarà la protagonista del thriller sci-fi ‘O2’

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

La tiepida accoglienza di Colossal, arrivato lo scorso aprile nelle sale americane, non è bastata ad Anne Hathaway per cessare la sua propensione verso i film di genere sci-fi. L’attrice sarà infatti presto protagonista di un nuovo film dal titolo O2, scritto dall’esordiente Christie LeBlanc.

O2 racconta di una donna che si sveglia in una camera criogenica, senza ricordare come ci sia arrivata. La sua sarà una lotta contro il tempo perché dovrà scappare dalla camera prima che l’aria a sua disposizione si esaurisca del tutto. Una sceneggiatura già paragonata dai produttori a quelle di Gravity e Buried, da cui eredita l’elemento survivor. Curioso che la LeBlanch sia una madre single del Quebec, artefice di questa, a quanto pare, brillante sceneggiatura scoperta dalla Echo Lake attraverso la Black List dello scorso anno.
Le riprese di O2 inizieranno questo autunno, ma non è stato ancora reso noto il regista. La Hathaway sarà ancora prima al cinema il prossimo anno con il reboot Ocean’s Eight.

Fonte: Deadline


Pubblicato

in

da