Da alcuni anni ancora in cerca di redenzione, dai deludenti titoli che hanno costellato la sua filmografia recente, Will Smith, reduce dall'impiego recente di giurato al Festival di Cannes, tenta la via del piccolo schermo grazie a Netflix. Il progetto in questione è Bright, e vede la direzione di David Ayer.
In un presente alternativo in cui fate e orchi vivono insieme agli esseri umani, operano due poliziotti tra loro molto diversi. Una notte Ward, un umano, e Jakoby, un orco, partono per un normale giro di pattuglia, che però sconvolgerà il futuro del mondo a cui sono abituati. I due si ritrovano così a dover superare le loro divergenze personali e a battersi contro un nemico aggressivo, lavorando insieme per proteggere una giovane elfa e un oggetto che si pensava dimenticato e che, nelle mani sbagliate, porterebbe alla distruzione totale.
Oltre a Smith troviamo nel cast anche Joel Edgerton e Noomi Rapace, totalmente trasformati e irriconoscibili per l'occasione. Bright sarà disponibile su Netflix dal 22 dicembre.