29 luglio 2017

Bryce Dallas Howard debutterà alla regia con 'Sorta Like a Rock Star'

Di Gabriele La Spina

Figlia d'arte, del ben più rodato regista Ron Howard, Bryce Dallas Howard ci ha convinti anno dopo anno del suo talento attoriale prima attraverso piccoli ruoli incisivi (basti pensare al fastidiosissimo personaggio di The Help), poi per blockbuster ben più sotto i riflettori (Jurassic World) e infine recentemente anche nel piccolo schermo con Black Mirror. Ma per la Howard è giunto il momento di tentare una nuova via creativa: quella registica.
È Variety infatti a rivelare che l'attrice debutterà nelle vesti di regista per il film Sorta Like a Rock Star, adattamento del romanzo omonimo di Matthew Quick che segue le vicende di Amber Appleton, una giovane liceale che segretamente vive nel bus scolastico della madre, durante l'anno del suo diploma dopo aver perso la casa. Originariamente acquistato dalla Fox Searchlight, il film sembra non avere al momento un distributore, ma è tuttavia in fase di sviluppo.

Bryce Dallas Howard non è del tutto nuova al mestiere di regista, l'attrice ha infatti diretto alcuni cortometraggi nonché un video musicale con Lily Collins. Il suo cortometraggio When You Find Me è rientrato nella shortlist della categoria per i migliori cortometraggi degli Oscar.

Fonte: Variety

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...