14 luglio 2017

Elle Fanning sarà la protagonista del prossimo film di Woody Allen

Di Gabriele La Spina

Avendo lavorato con alcuni degli autori più interessanti del cinema contemporaneo alla sua giovane età, Elle Fanning si è confermata negli ultimi anni come una delle migliori attrici della sua generazione. Ancora in attesa di vederla nelle sale nel film di Sofia Coppola, L'inganno e in quello di John Cameron Mitchell, La ragazza del punk innamorato, arriva la notizia che sarà protagonista del prossimo film di Woody Allen, successivo a Wonder Wheel, in uscita a fine anno.

Come di consueto ancora tutto è oscuro riguardo questo nuovo progetto di Allen che dovrebbe essere previsto per il 2019. Ma viene svelato che il nuovo film del regista sarà incentrato sull'amore giovanile. La Fanning prenderà infatti uno dei tre ruoli principali, insieme a Timothee Chalamet, altro giovane astro nascente che vedremo presto in Chiamami con il tuo nome di Luca Guadagnino, già grande successo di critica negli USA dal suo debutto al Sundance.

In attesa di ulteriori dettagli, aspettiamo l'uscita di Wonder Wheel con Kate Winslet, prevista negli USA per il prossimo 1 dicembre.

Fonte: The Tracking Board

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...