24 luglio 2017

'Game of Thrones': In arrivo un incontro storico nel promo del terzo episodio della settima stagione

Di Alfredo Di Domenico

Il momento più atteso nella storia di Game of Thrones arriverà nell'episodio della prossima settimana, in base all'anteprima.

"Ghiaccio e fuoco si incontrano, Dany è a Westeros e Jon anche, un incontro inevitabile ora che la Regina, e tutto il suo esercito, è tornata a casa" Queste sono le parole di Liam Cunningham ovvero Davos Seaworth, che ha continuato dicendo che questo sarebbe stato il momento in cui tutti personaggi più disparati a Westeros avrebbero finalmente iniziato a riunirsi. L'episodio di questa settimana si chiama "Stormborn", un chiaro richiamo a Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) che ha finalmente attraversato il Mare Stretto per riprendersi il suo posto, ad affiancarla adesso c'è anche Melisandre (Carice van Houten), che apre la strada alla Madre dei Draghi per incontrare finalmente il Re nel Nord.

Il promo della terza puntata, "The Queen's Justice", mostra finalmente l'incontro tra Daenerys e Jon, un evento storico, ma anche Tyrion che cerca di conquistare Castel Granito, la storica fortezza della Casa Lannister. Il trailer fa anche riferimento a Euron (Pilou Asbaek) che sorride mentre attraversa le strade di King's Landing, quale sarà il regalo "regalo" per Cersei (Lena Headey) per accettare la sua proposta di matrimonio? Vedremo se il Re delle Isole di Ferro otterrà il suo posto accanto alla Regina.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...