7 luglio 2017

Il regista indie Nicolas Pesce dirigerà il reboot di 'The Grudge'

Di Gabriele La Spina

Lo scorso anno ha diretto uno degli horror più viscerali e anticonformisti degli ultimi tempi, e adesso sembra essere stato già accalappiato da una major per un progetto dal calibro ben più grande. Nicolas Pesce, regista del mai arrivato in Italia, The Eyes of My Mother, dirigerà infatti il reboot di The Grudge, classico horror giapponese il cui remake con Sarah Michelle Gellar è approdato nelle sale italiane nel 2004.

La giovane Karen, in Giappone per uno scambio culturale, accetta di sostituire un'infermiera che non si è presentata al lavoro. Fa così la conoscenza di Emma, un'anziana signora americana in stato catatonico che vive in una casa deserta e in disordine. Mentre accudisce la donna, Karen sente dei rumori provenire dal piano superiore: dovrà vedersela con una serie di orrori scatenati da un episodio accaduto anni prima.

Mentre Pesce, già acclamato al Sundance Film Festival 2016 per il suo gioiellino indie, Jeff Buhler avrebbe già scritto la sceneggiatura del reboot, prodotto ancora una volta da Sam Raimi per la Ghost House Pictures. Pesce è attualmente a lavoro anche su Piercing, nuova pellicola da lui scritta e diretta con Mia Wasikowska e Christopher Abbott.

Fonte: Deadline
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...