20 luglio 2017

Il ritorno di Anjelica Huston con il remake dell'horror 'The Watcher in the Woods'

Di Gabriele La Spina

Premio Oscar nel 1986 per L'onore dei Pizzi, Anjelica Huston è uno dei tanti volti leggendari di una Hollywood ormai sbiadita. Le nuove generazioni la ricorderanno soprattutto per il ruolo di Morticia nell'adattamento de La famiglia Addams, ma si tratta in realtà in una delle più grandi interpreti del cinema che ha collezionato importanti collaborazioni; da Woody Allen a Wes Anderson per citarne alcuni. Nel 2017 tornerà dopo un lungo periodo di assenza dove si è concessa piccole apparizioni in TV.

Si tratta del remake del misconosciuto horror del 1980, Gli occhi del parco con protagonista Bette Davis: La signora Aylwood è una madre sconvolta dalla scomparsa di sua figlia Karen, 20 anni fa, nella campagna inglese. Quando la famiglia Carstairs si trasferisce nel maniero della Aylwood per l'estate, strani avvenimenti cominciano a innervosirli e la giovane Jan comincia a sospettare che siano legati alla scomparsa di Karen. Quando Jan scava nel passato oscuro e nascosto della popolazione, svela un mistero più profondo e pericoloso, ma potrebbe essere troppo tardi per sfuggire agli "occhi del parco".

Il film vede la direzione di Melissa Joan Hart (ex protagonista della serie Sabrina vita da strega), e verrà trasmesso il 21 ottobre su Lifetime.
È il secondo progetto per il grande schermo che segnerà il ritorno di Anjelica Huston quest'anno, insieme al film comedy-drama Trouble, diretto da Theresa Rebeck, ancora senza una data d'uscita.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...