25 luglio 2017

'James Bond 25' ha una data di uscita, confermato Daniel Craig nei panni di 007

Di Simone Fabriziani

La Metro-Goldwyn Mayer e la Eon Productions ha annunciato lunedì che il venticinquesimo film dedicato all'agente segreto britannico più longevo della storia del cinema tornerà nel 2019 con una data di debutto nelle sale già ufficialmente fissata dalle due case di distribuzione.
James Bond 25 arriverà dunque nelle sale americane il giorno 8 Novembre 2019, ma nulla ancora è stato rivelato sul titolo del venticinquesimo appuntamento sul grande schermo con 007, né il nome del regista che succederà ai doveri dietro la macchina da presa di Sam Mendes, né se il biondo Daniel Craig verrà confermato per un'ultima avventura.

James Bond 25 sarà scritto dal duo Neal Purvis e Robert Wade e prodotto dai fedelissimi Michael G. Wilson e Barbara Broccoli.

UPDATE: Il New York Times conferma il ritorno di Daniel Craig nei panni di James Bond per la quinta ed ultima apparizione sul grande schermo, accompagnato dalla penna di Wade e Purvis. Ancora nessun nome per il regista che sostituirà Sam Mendes dopo i successi commerciali di Skyfall e Spectre.

Fonte: Variety

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...