1 luglio 2017

Jessica Chastain verso gli Oscar con 'Molly's Game' di Sorkin a novembre negli USA

Di Gabriele La Spina

L'essere stata snobbata lo scorso anno nonostante la sua acclamata performance in Miss Sloane, non ha demoralizzato la talentuosa Jessica Chastain, ormai a caccia di una terza nomination all'Oscar, con un ruolo non dissimile. Protagonista del biopic debutto alla regia dello sceneggiatore Aaron Sorkin, la Chastain ha già una data d'uscita favorevole per la stagione dei premi.

Molly Bloom è una splendida e giovane sciatrice olimpionica che gestisce per un decennio il più esclusivo giro di poker del mondo. Tra i suoi frequentatori spiccano nomi di Hollywood, star dello sport, magnati e, senza che lei ne sia a conoscenza, mafiosi russi. Nel bel mezzo di una notte 17 agenti dell'FBI provvedono però al suo arresto. L'unico suo alleato sarà il suo avvocato, che cercherà di scoprire cosa si celi dietro alla figura sulla quale i tabloid ricamano le loro storie scandalose.

Nel cast di Molly's Game figurano anche Idris Elba, Kevin Costner Michael Cera. Il film verrà distribuito dalla STX Entertainment il 22 novembre.

Fonte: Deadline

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...