8 luglio 2017

La Warner Bros. annuncia il panel più ricco del Comic-Con di San Diego

Di Simone Fabriziani

I preparativi per l'evento più nerd dell'anno fervono sempre di più; la mitica convention del Comic-Con di San Diego è da anni divenuta progressivamente terreno per gli annunci e per le campagne di marketing e, pubblicità e merchandising delle più imponenti major cinematografiche e delle maggiori emittenti televisive. Ad arricchire la varietà dei "panel" dell'edizione 2017 sarà la Warner Bros. Entertainment.
Il panel della major hollywoodiana si terrà il 22 Luglio e consterà di più presentazioni esclusive, tutte particolarmente attese:

A dare inizio al panel sarà Steven Spielberg  con la presentazione in esclusiva delle prime immagini di Ready Player One, sci-fi ispirato al romanzo omonimo di Ernest Cline (qui anche sceneggiatore) ed in uscita il 30 Marzo 2018. Saliranno sul palco anche i protagonisti Tye Sheridan, Olivia Cooke e T.J. Miller.

A seguire saliranno sul palco del Comic-Con Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright ed altri membri del cast per presentare l'atteso sequel Blade Runner 2049, titolo di punta della stagione autunnale diretto da Denis Villeneuve, anche lui presente al panel.

A calcare per ultimi il palcoscenico saranno tutti i membri della Justice League: Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher presenteranno nuove immagini e sequenze inedite dell'ambizioso film della DC Entertainment in uscita a Novembre. Sarà inoltre svelata una esclusiva preview di Aquaman, diretto dal maestro dell'horror contemporaneo James Wan.

Parlando di horror, si terrà al Comic-Con anche la anteprima esclusiva e mondiale di Annabelle: Creation, spin-off della bambola più inquietante e malvagia dell'universo narrativo iniziato da The Conjuring - L'evocazione; l'orrore targato Warner correrà sul filo anche della realtà virtuale, quando il Comic-Con di San Diego darà alla luce anche una esclusiva esperienza immersiva nei peggiori incubi dello spettatore malcapitato con una installazione di virtual reality dedicata ad IT, in uscita negli Usa a Settembre, da noi il mese successivo.

Fonte: screencrush.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...