3 luglio 2017

L'ottava stagione di 'Game of Thrones' avrà episodi dalla durata cinematografica

Di Simone Fabriziani

In occasione della prima convention annuale della serie di culto Il trono di spade conclusasi a Nashville questa domenica, molti sono stati gli indizi (ben pochi) e le conferme (alcune) su quali saranno i piani per la produzione dell'ottava ed ultima stagione della popolare serie della HBO.
Ancora nessuna data di debutto ovviamente, eppure la sound designer Paula Faifield ha confermato la volontà di estendere la durata dei soli sei episodi della season 8 ad un minimo di 80 minuti, con il gran finale atteso sui 90 minuti totali, gareggiando con i minutaggi tipici del grande schemo.
L'ultimo episodio della imminente stagione 7 avrà la durata record (per ora) di 82 minuti, la più lunga puntata di Game of Thronoes dal suo esordio nel 2011. La serie della HBO gareggerà dunque con le durate "gargantuesche" di miniserie popolari come Sherlock e Black Mirror.

La settima stagione de Il trono di spade debutterà sui piccoli schermi di tutto il mondo a partire da domenica 16 Luglio, poco meno di due settimane da oggi.


Fonte: Deadline
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...