19 luglio 2017

Michael Fassbender nel primo trailer de 'L'uomo di neve'

Di Gabriele La Spina

A 6 anni di distanza dalla sua ultima pellicola, Tomas Alfredson torna a delle atmosfere a lui più familiari, tanto simili al capolavoro che lo ha reso celebre, Lasciami Entrare. Alfredson dirige l'adattamento dell'omonimo romanzo di Jo Nesbø, L'uomo di neve, con protagonista Michael Fassbender

Harry Hole, detective a capo di una squadra anticrimine d'élite, indaga sulla scomparsa di una vittima avvenuta durante la prima nevicata invernale. La sua paura maggiore è che un inafferrabile serial killer sia ancora libero di entrare in azione. Con l'aiuto della brillante recluta Katrine Bratt, studia altri casi avvenuti decenni prima con la speranza di trovare collegamenti utili a prevenire le mosse dell'assassino. Scoprirà così che il male è pronto ad agire prima della successiva nevicata  ed è molto più vicino a lui di quanto si sarebbe mai immaginato.

L'uomo di neve vede nel cast anche Val Kilmer, Rebecca Feguson, Chloë Sevigny, Charlotte Gainsbourg e J.K. Simmons. Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 12 ottobre.




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...