13 luglio 2017

Nuovi aggiornamenti sul prossimo film di Tarantino: Quali saranno i ruoli di Brad Pitt e Jennifer Lawrence

Di Gabriele La Spina

A un giorno dell'annuncio del nono film di Quentin Taratino, dalla tematica del tutto inaspettata, continua l'ossessione del web per questo progetto e ulteriori spunti sono trapelati. Se anche noi ci siamo cimentati nella formazione di un cast per questo biopic, probabilmente anticonvenzionale, su Charles Manson, è cosa certa che si tratti al momento di una delle priorità maggiori del regista di Kill Bill. 

Sembrava che i primi due attori approcciati per un ruolo nel film dovessero prendere i personaggi principali, ovvero quello di Charles Manson e di una delle sue prime donne della "famiglia", al contrario dopo un primo rumor che dava Brad Pitt nel ruolo di un detective sulle tracce della setta, sembra che l'attore, per la seconda volta con Tarantino dopo Bastardi senza gloria, interpreterà proprio il ruolo del procuratore Vincent Bugliosi, a rivelarlo è Justin Kroll di Variety. 
Ed è sempre l'eminente rivista a svelare un attuale "disputa" tra Jennifer Lawrence e Margot Robbie, entrambe dovrebbero ricoprire infatti il ruolo di Sharon Tate, nonostante alcuni rumor volessero la Lawrence, nel ruolo forse ben più adatto, di Patricia Krenwinkel. 

Se in un'intervista del 2013 lo stesso Tarantino a una domanda dell'intervistatore esclamava che "il mondo non è ancora pronto per un mio film su un serial killer", ci viene da pensare cosa lo abbia fatto cambiare idea, e cosa dovremmo aspettarci da un biopic su Manson. Un nuovo dato riguarda la data delle riprese, che a quanto pare dovrebbero avvenire nell'estate del 2018.

Fonte: Indiewire
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...